credits

Avete mai visto Wolf Waldbauer?

Nel suo caso non si parla di una semplice esibizione che abbia il solo scopo di intrattenere, ma
si e’ di fronte ad un qualcosa di più profondo: una dimostrazione di apparenti poteri insiti in ognuno di noi, che questo personaggio/mentalista ha imparato ad esternare…

Marco Pusterla, “Il Sortilegio”

.

«Finalmente, dopo secoli d’attesa, una conferenza sul Mentalismo con la “M” maiuscola.

Un maestro di questo genere di Magia, Wolf, ha accettato di venire a mostrarci alcuni dei suoi incredibili effetti…

Eric del Brocart, “Magica”

.

“…Wolf è riuscito a bloccare il traffico nella zona pedonale di Nizza in cui è situato il ristorante in cui era a cena con un gruppo di persone…”

Michel Cascone, “Magica”

 .

“E’ difficile essere oggettivi quando si parla di qualcuno che ci piace, quindi non lo sarò nemmeno ora che parlo di WOLF, ma vi posso assicurare che il suo è stato veramente un gran bel successo ed un debutto sulla scena internazionale che lui ha saputo accettare con la sua tipica calma e serenità…”

Gérald Mainart, “Congrès National des Illusionnistes Français”

.

Desidero complimentarmi ancora con lei per l’eccellente performance che come sa ha riscosso un enorme successo sia tra gli invitati sia tra i vertici Bosch Rexroth.

S. Santambrogio, Bosch Rexroth

.

Volevo ringraziarla per il suo brillantissimo intervento. Il livello delle sue “magie”, anche questa volta, hanno lasciato di stucco i nostri ospiti, con grande soddisfazione da parte nostra. Ancora una volta grazie mille e… alla prossima!!

Dezio Paletti, MERCEDES Agricar, Brescia

 .

La festa è stata un grande successo e tanti nostri ospiti si sono congratulati con noi già la sera stessa per la buona riuscita dell’evento.

Molti nostri clienti hanno espresso di aver vissuto la giornata all’insegna di un’impresa innovativa, dinamica e intraprendente e di aver trascorso una serata memorabile; sicuramente buona parte dei merito di questo successo va a lei, Sig. Wolf Waldbauer.

Vorrei ringraziarla per la sua grande professionalità. Oltre alle sue indubbie e strepitose capacità illusorie e la sua bravura scenica, abbiamo apprezzato in maniera particolare anche le sue conoscenze linguistiche, che hanno permesso alla nostra clientela molto variegata di poterla apprezzare ancora meglio. Mi fa molto piacere poterla raccomandare ai nostri clienti e fornitori.

Anne Garavaglia ARGOR HERAEUS SA